domenica 19 ottobre 2014


Buongiorno lettrici/ori,
E' da un po' che questo blog è fermo, perchè attendevo la conferma da alcuni artigiani e negozi locali per la pubblicazione dei loro articoli.
Questo blog è nato anche per dare consigli di moda ma l'obiettivo era di promuovere  le botteghe locali, rispettando il mio gusto e la scelta low-cost.

Mi auguro che possano dare la propria disponibilità anche artigiani e negozi locali che vorrebbero promuovere i propri articoli, inserendoli nei miei consigli sulle tendenze e non solo, pubblicati qui.

Attendo con piacere proposte, foto e link di coloro che avessero il piacere di vedere i propri articoli sul mio blog.

Nel frattempo vi consiglio di dare un'occhiata a Etsy, piattaforma per l'acquisto online, nella quale potete trovare tanti articoli vintage e artigianali con i quali arricchire i vostri outfit.


 Cliccando su questo negozio online di Etsy loulouvint
potrete trovare delle borse vintage molto carine:



20,00 EUR






 Cliccando su questo negozio online di Etsy lagareduvintage
potrete trovare :





Jeans Levi's a vita alta, lavaggio chiaro e vestibilità 80's


10,00 EUR

https://www.etsy.com/it/listing/199228193/jeans-levis-a-vita-alta-lavaggio-chiaro?ref=shop_home_active_6



Che aspettate fate un giro su  Etsy è una piattaforma intenazionale, io ho scelto due negozi italiani ma troverete articoli da tutto il mondo.











Nessun commento:

Posta un commento