sabato 20 dicembre 2014

Atelier Ellediemme Design



Care lettrici e cari lettori, oggi vi presento l' Atelier Ellediemme Design , un concept store situato in Via Cairoli 31 a Bari.

L'Atelier è nato circa un anno fa da un'idea di Monica Mastrorilli che ha cominciato 12 anni fa realizzando, con varie tecniche, gioielli e partecipando a mercatini e mostre per promuovere le sue creazioni. E' un concept store nel quale la designer Monica continua a realizzare i suoi, originali e unici gioielli, abbinandoli ad articoli Made in Italy e ricercati.

Il motto dell'Atelier è "questo è un negozio per tutte le età, per tutte le taglie e per tutte le tasche".

Attenta alle novità nel campo della moda , ha creato negli ultimi giorni la collezione Luxury Vintage, gioielli realizzati con bottoni dei bauli delle nonne, dimenticati in soffitta, pezzi unici e non riproducibili, questa collezione ha ottenuto una pubblicazione sulla homepage di Vogue accessory. Post Vogue Accessory


Tanta passione, cura, ricerca e voglia di fare, di inventarsi, di affermarsi. Monica trasmette questo e come lei anche questo delizioso angolo della nostra cara Bari.
Andate presto a trovare l'Atelier Ellediemme Design, tante piccole creazioni natalizie animano in questi giorni le sue vetrine. Nel frattempo alcune foto dell'Atelier e i contatti utili:





Pagina Facebook: Atelier Ellediemme Design Facebook Via Cairoli 31 Bari Tel: 080 521 7606



A presto Fashioniste/i!

Nessun commento:

Posta un commento