venerdì 20 maggio 2011

I Love Vintage!

Comincio dal vintage...
Qualche tempo fa, qualcuno mi ha fatto notare quanto amo la musica anni 70'!
Un amore tanto istintivo e marcato...che mi porta a giudicare la musica contemporanea interessante quando si rifà al rock anni 70'.
Credo che non ci sia niente di strano in questo. Il passato per me è importante! E' affidabile...
...sono entusiasta di questo amore per tutto ciò che è vintage che si sta diffondendo ovunque, nella moda, nella musica, nell'arte...vintage è cool!!
Non proprio tutto ciò che è vintage mi piace...bisogna filtrare un po' del nostro passato, gli anni 80' hanno molto da buttare nella spazzatura, a mio parere!


La verità è che oggi guardo con ammirazione quei tempi, in cui le piccole cose, i piccoli gesti, nella loro spontaneità, erano perfetti...


"Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora" KHALIL GIBRAN.

2 commenti:

  1. Ciao!Complimenti per questo post...anch'io condivido la tua passione per il vintage! Anche le immagini che hai inserito mi sono piaciute moltissimo! Quando vuoi passa per un giro nel mio piccolo spazio... cartamorefantasia.blogspot.com E intanto, in bocca al lupo per il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie :-)
    certo faccio un salto nel tuo blog...è già nei miei preferiti! Buona giornata! :-)

    RispondiElimina