lunedì 30 maggio 2011

Chanel Boy Bag Collection


Wow WOw WOOOOOW!
La nuova collezione Chanel Boy Bag Collection sono meravigliose...
Ma sono costosissime perchè sono Chanel...ma anche perchè sono fatte interamente a mano, con pellami di alta qualità e inserti in oro! la catena e la chiusura sono d'oro!!
Mi capita raramente di reagire così dinanzi alla chiccheria di borse costosissime e firmatissime...ma queste sono speciali.
Forse è per lo stile mascolino e ricercato, classico ma semplice, che le contraddistingue, sono speciali.
Un giorno mi hanno chiesto riusciresti mai a spendere tanti soldi per una borsa? Io risposi " Non credo, ma solo se questa fosse veramente speciale e solo per una, e soprattutto se avessi i soldi!!"
Beh credo di averla trovata è lei!
Colei che può mettere in crisi il mio "ipotetico" portafogli di futura professionista...è lei l' eccezione.
Non sono una che segue tanto le firme dei grandi...la moda la facciamo noi, con poco o con tanto, ma sempre con gusto!
E voi spendereste mai tanti soldi per una sola borsa? una volta nella vita?
Io una sola volta si...:-)

 Per una sola volta andrei contro il mio modo di pensare, da ragazza attenta al portafogli, al consumo, al riciclo e a rivalutare il vecchio e l'usato.
Sembrava un post strano per un blog che ha cominciato con il Vintage e il riuso del vecchio...ma lei è l'eccezione che conferma la regola.

A presto, spero :D

Nessun commento:

Posta un commento